Tra le numerose partnership che abbiamo costruito in questi anni finalmente possiamo annunciare la creazione di un connubio “terra-mare”.
Siamo lieti di presentarvi la nostra collaborazione con un brand di eccellenza: Lomac Nautica.
Forte passione per il proprio lavoro, cura per i clienti, know-how ed esperienza, integrità ed onestà sono solo alcuni dei valori che ci accomunano. Tutto ciò, unito alla forte caratterizzazione famigliare ha permesso ad entrambe le aziende di festeggiare numerosi traguardi e di crescere fortemente sul mercato durante tutti questi decenni.
La storia di Lomac ha inizio nei primi anni ’60 a Milano: la famiglia Lo Manto mette a frutto l’esperienza ereditata in passato per la creazione di battelli unici nel loro genere. Negli anni ’80, Lomac diventa il primo cantiere europeo a introdurre e a commercializzare l’idea più rivoluzionaria del settore: la sostituzione del semplice pagliolato con una carena in vetroresina; l’idea si rivela talmente vincente ed efficace che viene imitata da tutti i cantieri europei. Arrivati ai nostri giorni Lomac si conferma come un punto di riferimento per la produzione dei battelli pneumatici superando il 60° anniversario con un’ampia gamma che spazia dal tender, passando per l’imbarcazione professionale e raggiungendo il culmine con la linea GranTurismo che è la sintesi di tre anni di ricerca e sviluppo alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra design, confort e prestazioni; la famiglia di battelli più esclusiva della gamma Lomac, anche per cura del dettaglio, ricchezza dei materiali e possibilità di personalizzazione
Vi invitiamo a visitare il loro sito web per scoprirne di più: https://www.lomac.it/it/